mercoledì 18 marzo 2009

DUE MESI E UN PO' DI PANE E ROSE

Se c'è una cosa che proprio non sono capace di fare è mantenere i miei buoni propositi.
Avevo deciso di fare un post per ogni nostro compimese, ma ce l'ho fatta solo con il primo: questo mese ho giù accumulato 13 giorni di ritardo. Vabe', facciamo che è bello così.
Comunque nel frattempo il nostro Blog è stato visto da un po' di gente, tanti capitati per caso, ma tanti no! Per la precisione, finora, sono state visitate 3.424 da 1.471 visitatori unici, di cui 573 nel mese di marzo. Tra le cose che mi hanno fatto sorridere, il fatto che un sacco di gente ha trovato il nostro Blog cercando "porta" su Google, qualcun altro cercando di trovare un "rallentatore tempo word challenge": ladri, ci credo che poi sono 50esimo o giù di lì in classifica! Uno addirittura ha cercato informazioni sui "bonzai": non saprei proprio come essergli utile, mi dispiace! E poi i vari in cerca di tette e simili, con cui mi scuso per il tempo che hanno dovuto perdere sul nostro sito...


Be', infine, su questa cartina i puntini rossi rappresentano la provenienza dei nostri visitatori.
Carino, no?

1 commento:

Mad ha detto...

Già due mesi...non avevo calcolato!!Io sto vivendo da giorni senza connessione e quindi mi è difficile capire cosa sta succedendo nl mondo esterno, tornerò anche a fare dei post!