sabato 21 marzo 2009

Tutto oggi!

Quanto tempo che non scrivo un post... in realtà non ho molto da dire! Sta arrivando la primavera e questo mi rende felice, i fiori iniziano a sbocciare, il cielo resta chiaro per un po' più tempo, l'aria è un filo più calda e la giacca si può tenere slacciata.
Io sono sempre più stordita e assente... questa mattina, o meglio questa notte, mi hanno portato via la macchina perché l'ho parcheggiata in divieto di sosta. Era un divieto di sosta temporaneo per lavori ma io ieri sera, parcheggiando, non me ne sono accorta! Risultato: 52 euro di carro attrezzi, 36 euro di multa, mia mamma incazzata e divieto di usare la macchina a tempo indeterminato. Mica male, no?? Ora dovrò andare in garage a recuperare un po' di spazio per farci stare la mia piccola Golf che ha subito tante ingiustizie!... inizierò ad usare gli autobus, mezzi che alle medie adoravo, mi facevano sentire grande, ma che al liceo ho iniziato ad odiare... così affollati, così rumorosi, bleah...
Vabè, questo è stato un piccolo aggiornamento delle mie vicende quotidiane...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava! Brava! mi sembri un pò sfasata!Sarà colpa del fatto che è primavera da un anno?

Mad ha detto...

forse è per quello...effettivamente in quest'ultimo anno ho fatto una serie di cazzate infinita, ma è stato lo stesso un anno splendido!