sabato 25 aprile 2009

IL MIO TELEFONO DEVE AVERE DEI PROBLEMI

Anzi, i miei telefoni, ora che ci penso.
Beh, ma il problema del mio cellulare è decisamente trascurabile e neanche tanto divertente: semplicemente non si spegne. Mai! Il problema del mio telefono di case, invece, è decisamente più interessante: spesso, quando provo a chiamare qualcuno, la mia chiamata viene deviata e inizio a sentire la conversazione di altre due persone (ogni volta diverse), e la cosa va avanti fino a quando non metto giù. Oggi è capitato di sentire due tipi che si mettevano d'accordo su dove andare a cena: niente di particolarmente eccitante. Chissà se gli amici della Telecom mi fanno anche pagare per questo servizio eccezionale che mi forniscono... -.-'

1 commento:

tunonesisti ha detto...

che figata! pensa se succedesse una roba tipo "la finestra sul cortile",però via telefono...