domenica 5 aprile 2009

Problemi con il distacco

E' da qualche settimana che mia mamma mi dice di riordinare gli armadi... io ho sempre rimandato ma oggi eccomi! Mia mamma è fuori tutto il giorno e io ho iniziato a svuotare completamente i miei armadi... è davvero incredibile scoprire quanti vestiti si hanno... e non ricordarsi nemmeno di averli. Frugando di tanto in tanto pensavo "mmmh, carina questa maglietta! Dovrò metterla qualche volta!".
Visto che ormai sono completamente inglobata in queste pulizie di primavera, ho deciso che dedicherò tutta la mia giornata a questo e che non toccherò nemmeno per sbaglio un libro. Ho deciso che appena tutto è finito attacco sulle ante dei fogli che descrivano attentamente la posizione dei determinati vestiti, così mi ricorderò bene tutto quello che ho e soprattutto dove l'ho messo. Mi sembra assolutamente geniale questo sistema.
Il problema più grosso però è quello di riuscire ad eliminare almeno qualcosina. Non ci riesco, sento il bisogno di tenere anche le cose di 10 anni fa che non mi vanno più bene. Sono legata a tutte le mie cose e ho dei seri problemi a distaccarmi da loro.
Ci vuole qualcuno che venga a strapparmele di mano. Anzi no, quando sarò grande avrò un armadio enorme.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Mad ha detto...

cosa stavi cercando?!?!