mercoledì 7 gennaio 2009

Gli uomini, il sesso e le favole

perché fanno così? Perché è la loro unica ragione di vita? Fare l'amore è una delle cose più belle del mondo e allora perché è in grado di rovinare tutto in un secondo? basta un secondo di troppo, un mezzo rifiuto, una battutina e basta, tutto è rovinato. Due persone che dovrebbero essere innamorate perché lasciano che questo rovini tutto? Cosa c'è poi di male se una sera, un giorno, due giorni non si fa sesso? Non ci si può amare in mille altri modi? Non si può stare abbracciati senza secondi fini? Forse devo solo svegliarmi dal mio mondo incantato, dalle mie solite favole dove esiste l'amore e basta dove tutto il resto non conta. Magari mi basta un secondo per ricredermi e per rimangiarmi queste parole ma so che questo potrà accadere di nuovo e mi fa paura. Io voglio vivere in un perenne innamoramento reciproco, voglio sognare tutta la vita e vorrei essere in grado di non illudermi.
Buonanotte a tutti. Vado a sognare un po'...

1 commento:

Alè ha detto...

ciao brutta cacca lagnosa!