martedì 3 febbraio 2009

UN PO' DI ENERGIA

A volte, anzi spesso in questo periodo freddo e con poca luce, sono anche io spento, sempre stanco, con poca voglia di fare cose, vedere gente, e tutto il resto.
Oggi invece sono iper attivo, sveglio, frenetico. Ho la musica a volume molto alto. Mia mamma ogni tanto mi urla qualcosa dall'altra stanza e io non la sento. E lei viene di qui facendo un po' finta di urlare, ma poi si mette a caniticchiare quello che sto ascoltando.
E' troppo bello sentire i bassi far leggermente vibrare la stanza, o il suono pulito della chitarra di Johnny Cash che scandisce preciso il tempo: accordi rapidi, ben distinti, perfetti.
E poi Kanye yeah chy city - met this girl when I was three years old - And what I loved most she had so much soul - yo.

Scarica di energia.

Nessun commento: