domenica 5 luglio 2009

YES, WE CAN

Che ci sia una situazione paradossale e ridicola nella nostra politica immagino siano tutti d'accordo. Che basti avere due tette e un bel culo per farsi candidare di qua e di là l'abbiamo davvero capito tutti. L'altro giorno, però, mi imbatto in questo sito: http://michaelwcolletti.blogspot.com/.L'idea è questa: fare un casting "per inserimento nel campo istituzionale" cercando "volti nuovi e freschi per ruoli riservati a giovani di bella presenza all'interno di sedi istituzionali". Che poi, basta dare un'occhiata al nostro Governo (o al nostro Parlamento, o ai nostri rappresentanti in Europa, etc...) e ci si rende conto che, probabilmente, ce ne sono un sacco di posti "riservati a giovani di bella presenza all'interno di sedi istituzionali"...

Comunque, se qualcuno non l'avesse ancora capito, questo casting è uno scherzo. Una trovata geniale di un gruppo di ragazzi di Roma che hanno deciso di farsi quattro risate alle spalle di tutti quei cretini (e di tutte quelle cretine, soprattutto) convinti che candidare nel proprio partito le fighette che ci si porta a letto sia non solo la normalità, ma soprattutto un fatto assolutamente normale e senza niente di male.

Si chiederanno queste ragazze: non ci sarà qualche concorso tipo "Veline" per entrare in Parlamento o per ottenere qualche misero sottosegretariato?

3 commenti:

Martina ha detto...

Lo avevo letto qualche giorno fa, c'è anche un gruppo su facebook. Geniali. C'era anche l'intervista (non mi ricordo su quale quotidiano) al capo di questa iniziativa e avevano in mente qualcosa di divertente per quel giorno. Sempre che le ragazze che hanno risposto all'annuncio non abbiano capito...ma dubito!

Alè ha detto...

ma vaaaa
hanno risposto in più di 1000, figurati se almeno un centinaio non ci vanno davvero!
cmq sono diventato amico su fb di michael w colletti :)

Alè ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.