mercoledì 27 ottobre 2010

VOGLIO UN BACKUP DEL CERVELLO!

Ieri mattina ero d'accordo con la Maddy che sarebbe passata da casa mia, e saremmo andati in università insieme. Purtroppo 'sta mattina me ne sono completamente dimenticato e sono uscito di casa tranquillo prima che lei arrivasse. Per di più, quando prendo il telefono e vedo due messaggi da parte di Maddy penso: guarda che carina che mi manda dei messaggi senza un motivo specifico.

Qualche tempo fa scena simile con mia madre. Io sono a lavorare in Maugeri, e sono d'accordo con lei di passare a prenderla a lavoro per andare a casa insieme. Bel bello salgo in macchina, arrivo a casa, mio padre mi apre la porta e mi chiede: e la mamma? Eh già, la mamma...

Date queste premesse, capirete come abbia potuto accogliere con gioia la notizia che presto sarà possibile fare backup del proprio cervello, cioè salvare tutti i dati presenti nella nostra memoria in un archivio elettronico. E non dite che basta un'agenda: no, per uno che riesce a dimenticarsi sua madre e la sua fidanzata, non penso proprio che basti un'agenda. Ché poi ogni anno io ci riprovo a comprarne una, e fino a metà marzo la riempio compulsivamente segnandomi anche "portare Bruno a fare la pipì", "tagliarsi le unghie", "comprare il latte", "mangiare". Poi però a un tratto smetto improvvisamente di sfruttare quell'invenzione geniale, e rinizio a dimenticarmi tutto.
D'altronde, mi sa che avevo già parlato dello strano funzionamento della mia memoria... o.O

2 commenti:

Alice*** ha detto...

Ciao! mi piace il tuo blog, mi aggiungo ai tuoi sostenitori(:
A presto, Alice*

Alè ha detto...

grazie mille! :)
verrò anche io a curiosare nel tuo!