Domani vado a fare un colloquio di lavoro.
A caso.
E' il secondo della mia vita. A caso anche il primo.
Anche se mi assumono, al 99% rifiuto. Mi devo ancora laureare e ho in mente altri progetti per il mio futuro prossimo. Se poi si avvereranno, questo è tutto un altro discorso...
Il lavoro in questione non so bene che cosa sia. La società è del gruppo Unicredit. Qualcosa che si occupa di servizi IT. Non so bene che cosa voglia dire, ho solo capito che non si tratterebbe di andare a sostituire il bancomat quando è guasto: sarebbe qualcosa di un po' più interessante. Quanto più interessante non lo so: conto di scoprirlo domani. Nel frattempo neanche mi sono fatto la barba, anche se magari domattina mi sveglio preso benissimo, mi sbarbo e mi vesto tutto preciso. Poi vado lì, mi fanno una di quelle domande assurde tipo quanti ascensori ci sono a Milano, e io rispondo 3 milioni, e loro mi dicono peccato signor Chiozzi, in bocca al lupo per la sua ricerca di un lavoro.
Questo è un post un po' inutile. Avrei voluto metterci una mia foto un po' seria, di me, vestito bene, con la giacca e magari gli occhialetti, tanto per dare un senso. Purtroppo una foto del genere non esiste, e in più non so dove sia il mio hard-disk esterno con su tutta la mia storia in versione informatica. Una vita ridotta a sequenze di zeri e uno. Bah.
(ormai avevo deciso che una foto la volevo mettere...)
2 commenti:
20k, io dico 20k
com'è andata?
Posta un commento