martedì 17 maggio 2011

Ho bisogno di incoraggiamenti.

Buongiorno, periodo difficile e pieno di impegni. E' ufficiale: sono entrata nel mese più incasinato degli ultimi tempi. Il 26 ho, se dio vuole, l'ultimo esame universitario della mia vita e il 17 giugno devo consegnare la tesi, ovviamente finita e impaginata a modo. Nel frattempo vorrei infilare anche un 2 o 3 feste collegiali, altre intense 24 ore a Padova, i festeggiamenti per i 60 anni di mio padre, un pomeriggio al mare per sembrare, non chiedo tanto, almeno viva e andare alla biennale a Venezia. Posso farcela vero? Io credo di sì. Nel frattempo è anche arrivato il terzo gatto in casa mia, si chiama Boom ed è rosso e microscopico. Continua a piangere e distrae la mia già discutibile attenzione verso lo studio. Ho in mente molte cose da scrivere, e voglia di raccontarne altre. Ora non credo di avere tempo, o meglio non devo avere tempo. Devo studiare. Ho bisogno di incoraggiamenti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, per la prima volta qui... :)
Dai dai che ce la farai!!! Ultimo esame che bello..a me ne manca qualcuno in più, ma comunque in dirittura d'arrivo.. e non vedo l'ora che arrivi il 31 luglio!!!
In bocca al lupo per tutto!
A presto, Artemisia