giovedì 15 gennaio 2009

LE TETTE, IL GRANDE FRATELLO E L'UNIVERSITà

Giuro che non avevo mai guardato più di 30 secondi del Grande Fratello. E neanche Mai dire grande fratello e simili. Insomma, fino a un paio di giorni fa ero puro. Questa volta invece, sarà Sky o sarà la pochissima voglia di studiare, non ho resistito. Sarà anche che il preside di una qualche facoltà pavese si è detto "orgoglioso" che una sua studentessa partecipasse al Grande Fratello...
Inconsciamente mi sarò detto: vediamo di che si tratta!
Sky show, 116 o giù di lì, ed ecco subito un inquadratura dall'alto dell'orgoglio dell'Università di Pavia. Dall'alto, perché Cristina (è il suo nome, sembra) viene inquadrata solo così: si vede la testa e due cose gigantesche appena sotto. Il resto è incredibilmente coperto da questa massa gigantesca che mette a rischio l'equilibrio della giovane.
Ora, il mio discorso è: capisco l'orgoglio, per carità, sono contento anche io! Però non lo dico ai giornalisti e non sono professore ordinario in nessuna Università... Al di là di queste bazzeccole, la fanciulla era descritta su un qualche giornale o roba simile come "esempio di donna moderna, bella e intelligente". Aò! Ma c'hai lammerda nel cervello?
Ho ascoltato cinque minuti di una sua conversazione e l'argomento era: l'inammissibilità morale di stare con un uomo che guadagna meno di 5000 euro al mese. Saranno questi i motivi che hanno spinto persone ragionevoli (?) da tutta Italia a dedicarle fans club su Facebook e non solo...

P.s.: Troppo facile, direte voi, fare un post sul Grande Fratello, vero?
Ieri ho bevuto qualcosa come 6/700 ml di alcool effettivo,
diluito in vari liquidi tipo rum, vodka, martini e chissà quanta altra roba ancora.
Questo è il meglio che possa fare, per oggi.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

va che la ragazza è intelligente eh,con due cervelli così...neanche io ho mai guardato il gf per più di trenta secondi,ma non so,in questa edizione c'è qualcosa di strano...credo di essere diventato tettomane :S

p.s.: se se colpa dell'alcool...vorresti fare l'intellettualoide serio,ma sei sempre il solito porcellone!

Alè ha detto...

sono commosso ;)

tunonesisti ha detto...

be',se l'uomo non guadagna abbastanza lei può sempre mettersi a vendere carne. ne ha talmente tanta...

ho aperto un blog in italiano per colpa tua, brutta bestiaccia.

Anonimo ha detto...

Ossignur.
C'è una dell'Università di Pavia al Grande Fratello?
C'è un preside di Facoltà dell'Università di Pavia che si è detto orgoglioso di questa cosa del Grande Fratello?
Quella signorina lì è l'orgoglio pavese al Grande Fratello?
Ossignur.

Ma soprattutto: non che ci tenessi particolarmente a saperlo, eh, ma *dove vivo*, io, per non aver mai sentito la notizia prima d'ora? O.o


Son capitata qui per puro caso, saltellando da link a link... e ho anche scoperto qualcosa di più sulla mia Università: che volere di più dalla vita? :P

Mad ha detto...

visto come sei stata fortunata!?!? ;)...fossi in te mi terrei aggirnata, Cristna è l'orgoglio di tutti i pavesi! :)