lunedì 2 maggio 2011

Lavoro offresi

Cercasi collaboratore per redazione di tesi di laurea specialistica in Economia e commercio. Principale compito della risorsa inserita in azienda sarà quello di monitorare l'attività del datore di lavoro (io) e di motivarlo con qualsiasi mezzo (prevalentemente l'uso della forza) a non distrarsi dalla stesura della propria tesi. L'obiettivo finale non è in discussione, la scelta dei modi per raggiungerlo è interamente lasciata al candidato: opzioni consigliate sono per esempio l'uso della frusta o della scarica elettrica ad alto voltaggio. La remunerazione proposta è di 5 euro all'ora (trattabili), a cui però si aggiungono una serie di bonus legati alla produttività giornaliera e un consistente bonus finale nel caso di completamento tesi entro i termini stabiliti.

Il candidato ideale è di sesso femminile, ha al massimo 25 anni, bella presenza, ha precedenti esperienze lavorative nel settore dello sfruttamento schiavile o del maltrattamento di animali e/o persone, ha precedenti penali preferibilmente gravi e ha conseguito almeno una laurea di primo livello con votazione superiore ai 100/110. 
Preferenza verrà accordata a candidati in possesso di un Master in revisione di bozze.

Per candidarsi a questa posizione  è sufficiente inviare il proprio c.v. (.doc o .pdf) con una breve (max 150 parole) presentazione all'indirizzo mail pane-rose@hotmail.it.

1 commento:

Lucia ha detto...

Sono tentata, ho quasi tutti i requisiti richiesti tranne i precedenti penali :-P
Si può fare anche online? Tipo telelavoro? Io ESIGO di leggere un minimo di cinque pagine nuove ogni giorno a mezzo e-mail entro mezzanotte, altrimenti ti riempio di insulti spietati e di torture psicologiche?

Sono brava, sai? u_u