sabato 17 gennaio 2009

Scherzo innocente e geniale

Mentre apparecchiavo ho visto su "Scorie" un video geniale... una povera mal capitata si è trovata ad "asciugarsi" i capelli con un phon pieno di farina... immaginate la scena quando lo ha acceso e puntato verso i capelli appena appena lavati! :)
Io e la mia complice, consapevoli della mania dell'altra coinquilina per i capelli puliti e tirati per ore, ci siamo guardate con sguardo di intesa e siamo volate in bagno con ovviamente in mano un sacchetto di farina! Abbiamo fatto un piccolo esperimento a vuoto per vedere se la cosa potesse funzionare davvero.... ebbene si!
Ora siamo in attesa che la vittima decida di lavarsi i capelli e poi ci sarà da raccontare :)
Ahaha, non vedo l'ora!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io rinominerei il titolo, "Scherzo innocente e geniale", direi "Scherzo geniale"..Innocente mica tanto! Ahaha poverina

Mad ha detto...

resoconto: purtroppo la nostra vittima è un ascema e ha acceso il phon puntandolo contro i pantaloni e non su i capellli...vabè :(...
le nostre risate ce le siamo fatte lo stesso e lei si è incazzata quanto basta!!!

Anonimo ha detto...

Ma siete perfidi u_u
Comunque io son salva: non so perché, ma tutte le volte che accendo il phon lo punto verso il pavimento, e solo dopo lo sollevo...
Evidentemente, è un istinto atavico per evitare scherzacci tipo questi! :P

Mad ha detto...

io invece non uso il phon in assoluto quindi sono la più fortunata di tutte;)

Anonimo ha detto...

PUNTO NUMERO 1: io non tiro i capelli; PUNTO NUMERO 2: io non li sto ad asciugare per ore ed ore, al massimo un quarto d'ora; PUNTO NUMERO 3: quando si maneggia il phon, il fatto che lo si possa rivolgere verso il pavimento non è da scemi, ma da persone assolutamente normali!

Mad ha detto...

mmmm certo!!!!sei falsa!!!e per nulla furba!ma ti vogliamo bene per questo:)