martedì 26 maggio 2009

E QUESTO SONO IO

Impegnato anche io a scrivere una tesi che non vuole saperne di essere scritta, con un esame (sulla carta molto molto facile) ancora da dare, e soprattutto candidato alle elezioni comunali del prossimo 6/7 giugno come consigliere, nella lista civica di Andrea Albergati.
E, come al solito, quando inizio a fare una cosa non riesco proprio a non dedicarmici "anima e corpo", e così eccomi sempre in piazza a distribuire volantini, dalla panettiera a chiedere se mi vota, e poi dal tabaccaio, dal giornalaio, dai vicini... Per non parlare, ovviamente, di quanto sto rompendo le palle ai miei amici e alla mia povera morosa!! Che però, per ora, sembra riuscire a sopportarmi decentemente. Che qui, nel caldo insopportabile che Pavia ha già deciso di regalarci, ogni tanto sembra tutto un po' più difficile, un po' più complicato, un po' più boh... e invece basta andarsene un secondo, avere il mondo tutto per noi anche solo per un istante, e subito ci si riaccorge che è tutto stupendo e incredibilmente semplice.

Per oggi, va bene così.

3 commenti:

Veneris ha detto...

Consigliere?? Ma chi te lo fa fare!?

Alè ha detto...

boh, sono stanco di vedere cose che non mi vanno fatte nella mia città, senza poter mai fare niente.
Così magari continuerò a non poter fare niente, perché il mio voto conterà comunque poco, ma almeno saprò CHI è responsabile delle scelte giuste e delle scelte sbagliate...

Mad ha detto...

io non mi rompo mica, caldo freddo, luce buio io sono qui....certo quando il mondo è tutto nostro ancora meglio!