martedì 26 maggio 2009

Sono io (ancora!)

Ma cavolo mi aspettavo che qualcuno a caso prendesse in mano la situazione di questo povero blog, invece nulla! Mi spiace.... spero che si possa riprendere un pochino perché quando abbiamo iniziato a scrivere ero molto convinta ed entusiasta... ora però non ho un secondo e non mi viene in mente di raccontare al mondo! Venerdì ho l'ultima metà di un esame e poi devo iniziare a scrivere la tesi, anzi se qualcuno non ha nulla da fare e vuole tradurre un po' di articoli in inglese sa dove trovarmi...:)
Nel frattempo è scoppiato il gran caldo che io amo ma che mi stende.... erò qualche metro più su, sotto il sole, c'è ancora qualche chiazza di neve che si sta sciogliendo...
Io sono qui sempre sul mio letto, sempre con la musica nelle orecchie, sempre incasinata e confusa, sempre con la testa tra le nuvole, senza una riga di tesi tra le mani ma con già la preoccupazione x la festa di laurea... sono io insomma!
Sono io che quando una canzone mi piace la ascolto più di 20 volte di seguito... sono io e a volte mi voglio anche un po' di bene...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vota Ale!