venerdì 23 gennaio 2009

IN LOVE WITH MARKETING.

Volevo modificare il post precedente e aggiungerci un altro video di una pubblicità della Levi's (questa, tra l'altro la musica è bellissima), ma poi il mio cervello è stato subito intasato (ci vuole poco, nè?) dal ricordo di altre mille spot divertentissimi o bellissimi, e allora ho deciso di mettere qualche link, magari qualcuno apprezza o propone qualcos'altro di interessante.

(Istruzioni: cliccare sui link!!!)

Una stupenda, tra le prime che mi vengono in mente è quella della Mercedes Classe E, con il bambino che innaffia la sua macchinina in miniatura.

Un'altra, per cui quasi piango, è quella della Apple di tanto tempo fa, in Italia doppiata da Dario Fo, ma bellissima anche in inglese.

Sullo stesso stile, ma arricchita dalla musica di Allevi e dal bambino di "Nuovo cinema paradiso", è quella della nuova Fiat 500, di cui per altro esistono un po' di versioni.

Carina anche quella della Heineken, protagonista un cane geniale!

Bellissimi gli spot della Sony Bravia: quello delle palline, quello della vernice, quello dei coniglietti a New York. Anche le musiche sono azzeccatissime.

Geniale quella della Smart: sedili posteriori? no grazie.

E infine questa di non so cosa, che forse in realtà è la più bella di tutte, o almeno, a me mette i brividi, poi magari sono io che non sono normale. Meglio tenere alto il volume.

5 commenti:

Mad ha detto...

metti quella bellissima di quello strano sconosciuto oggetto spagnolo,quella del lupo!

Anonimo ha detto...

*__*
L'ultima non mette i brividi solo a te, tranquillo. Non la conoscevo, ma è stupenda: la parte della ballerina, poi, per una ex-ballerina è qualcosa di eccezionale ;)
Davvero davvero bella.

(P.S. è venuta la curiosità anche a me, e ho indagato che cosa pubblicizzasse. Pubblicizza la Falabella, che è una specie di grande magazzino dell'America del Sud, se la cosa ti può interessare. Se vado in Cile, giuro che cerco 'sta Falabella e vado a comprarci qualcosa: meritano un premio :P)

Mad ha detto...

va bene!mi racconterai com'è!...tra l'altro non avevo vistp che l'avevi messa...l'hai aggiunta dopo!

Alè ha detto...

yo siamo stra in sintonia morosa! :)

Mad ha detto...

;) smack!