martedì 13 gennaio 2009

I programmi della pausa pranzo...

Eccomi nella mia solita lunga pausa pranzo prima di riprendere i libri in mano!... sono sul divano che guardo un po' tutti quei programmi stupidi di mtv in attesa dei simpson... ma come cavolo si fanno venire certe idee gli americani e soprattutto dove la trovano della gente così stupida???!?! Il peggio del peggio è sicuramente " my sweet sixteen", ragazzine sedicenni isteriche e viziate che piangono perché il papà non vuole regalargli l'ultima mercedes e che cercano di organizzare la festa di compleanno della loro vita... mah! Poi c'è "next", "room raiders" e chissà che altro che non mi è mi è mai capitato di vedere!.....! avete suggerimenti!??!
Per fortuna oggi i simpson ci stanno regalando una puntata notevole!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mtv è davvero il flagello dell'umanità....a parte che già non condivido che siano loro a scegliere cosa devi ascoltare,programmi come my sweet sixteen e boiate del genere credo che siano più diseducative di molta altra roba....non puoi dire cazzo in prima serata,ma puoi far credere che nella vita l'unico problema sia il papi che non ti compra il suv.....a sedici anni

Mad ha detto...

Vabè, non starei a criticare la scelta della musica imposta! è la musica di moda e i liceali e i ragazzini sono contenti di poterla ascoltare.Così funziona tutto e non possiamo farci nulla!
I programmi dell'ora di pranzo invece sono incredibili! Quelli si che rovinano i nostri giovani :)
Temo che in america ci siano davvero esseri tali e peggio dei 16enni sono i genitori...però come sempre più una cosa è di pessimo gusto più la guardiamo!

Anonimo ha detto...

Non penso che sia terribile quello che ci sia su MTV, quanto il fatto che ci sia qualcuno che lo segua!