martedì 24 febbraio 2009

CINEMA PER PEZZENTI

COME GUARDARE UN FILM SE NON HAI I 7 EURO PER IL CINEMA O I 3 PER IL NOLEGGIO

0-9 -- A -- B -- C -- D -- E -- F -- G -- H -- I -- J -- K -- L -- M -- N -- O -- P -- Q -- R -- S -- T -- U -- V -- W -- X -- Y -- Z

Vado al cinema il più spesso possibile. Penso che, tutto sommato, vedere un film su uno schermo di 100 metri quadrati, insieme a parecchie altre persone, e con un audio decente, possa valere i 7 euro e rotti del biglietto. Malgrado ciò, potreste voler guardare un film dal vostro divano o più semplicemente potreste aprire il portafogli e accorgervi di non avere quei 7 euro, e magari di non averne neanche 3 per affittare un film di qualche mese fa da Blockbuster.
Allora, la soluzione più intelligente potrebbe essere cercare di prevedere in tempo questa vostra intenzione, e scaricare un film con emule. Se non avete voglia di aspettare, leggete qua.

ISTRUZIONI: il film va cercato in base alla sua iniziale. Se state cercando L'esorcista, per esempio, dovete cliccare sulla L. Allo stesso modo se cercate The Millionaire, dovrete cliccare sulla T. Ora avete trovato nell'elenco L'esorcista; ci cliccate sopra e vi si apre una nuova pagina, con al centro la pubblicità di un casinò, e al centro della pubblicità un triangolo bianco su sfondo rosso. Cliccate sul triangolo (play): adesso lo sfondo dietro al triangolo diventerà verde, ma magari vi si aprirà un'altra finestra di pubblicità. La chiudete e cliccate nuovamente sul triangolo. Attendete qualche secondo, e mettetevi comodi. Il film sta iniziando.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

:-)

Io mi son sempre chiesta: ma è legale?
Cioè. Ad esempio, scaricare film da Internet è illegale, e lo si sa: ma vederli in streaming?
Non sono mai riuscita a capirlo :P

Alè ha detto...

guardarli penso proprio di no

è come accettare un passaggio da uno che ha rubato una macchina:
per quanto ne sai, potrebbe benissimo averla comprata

tunonesisti ha detto...

già, peccato che con megavideo dopo pochi minuti la visione si interrompa e io, che ho fastweb e sono sfigatissima, non posso fare il trucchetto di ricollegarmi con un altro IP.
però con VEOH il problema non si presenta, e puoi anche scaricarti i film ;) evviva animedb!