martedì 24 marzo 2009

QUANTI SIAMO?

Magari non ve ne frega un cazzo, e avreste pure ragione.
Ma se invece volete sapere quanti abitanti ha la terra proprio in questo istante, o quanti cellulari sono stati venduti oggi, o quanto hanno speso i governi mondiali per mantenere i propri eserciti oggi... beh, CLICCATE QUA.
Worldometers è un sito di statistiche in tempo reale, alcune interessanti, altre meno ma magari divertenti. Per esempio stavo fissando il numero di persone sovrappeso nel mondo, che per svariati secondi è stato fermo a 1,134,223,332: poi, sovrapensiero, ho dato un morso alla merendina che avevo in mano, e subito ho visto il numero crescere di uno. Cazzo, mi sono sentito in colpa!

Se invece siete curiosi di conoscere la popolazione italiana aggiornata in tempo reale, ho se avete voglia di versare qualche lacrima guardando il ritmo a cui cresce il nostro eDebito Pubblico, allora CLICCATE QUI.

1 commento:

Mad ha detto...

uffa, ancora questo sito!??! io a quella roba non ci credo!