domenica 8 marzo 2009

UN'IDEA GENIALE

Riporto pari pari la foto e la descrizione di uno straordinario oggetto trovato in vendita su questo strano sito, Euronova.


1) GUARDONE CON SUPPORTO

“Guardone” con supporto un’idea introvabile ed originale per prendervi una rivincita sui vicini curiosi. Vi spiano da dietro la siepe? Basterà che piazzate dalla vostra parte questo “guardone”, dotato di supporto che termina a punta per piantarlo nel terreno, che “spierà” attraverso un finto “binocolo” nel giardino dei vicini! Simpatico ed originale il “guardone” è in poliresina dipinta e misura cm. 28x24. Avvitandolo sul supporto in metallo, componibile, otterrete un’altezza totale di cm, 124 circa.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se gliene fai richiesta, Euronova ti manda gratuitamente a casa anche il suo catalogo cartaceo, ogni due o tre mesi.
Ne vale la pena :P
Sfogliarselo in poltrona equivale a leggersi uno spassoso fumetto :P

(Una volta, mettevano in commercio uno strano meccanismo che permetteva alle donne di fare la pipì in piedi! *____*)

Mad ha detto...

ti trovo super preparata su queste cose...quanti acquisti hai già fatto!?!??! :)

Alè ha detto...

ahah
davvero preparatissima!
secondo me lei il guardone con supporto ce l'ha! XD

Anonimo ha detto...

:P
Ho iniziato a sfogliarli a casa di mia zia, che in effetti ha comprato da loro alcuni oggetti per la casa (non hanno solo il guardone-da-giardino, hanno anche cose un po' meno folli :P). Li trovavo così esilaranti che ho fatto richiesta che venissero mandati anche a me *__*

Però, no, di acquisti non ne ho mai fatti: più che altro, preferisco comprare nella maniera tradizionale, se posso :)

Anonimo ha detto...

Ah, ecco, dimenticavo: nel catalogo speciale per le feste natalizie, c'era anche un meraviglioso Babbo Natale Da Giardino. In pratica, dovevi posizionarlo attorno a un albero tramite quattro pratici gancetti, e poi sembrava che Babbo Natale fosse andato a implaccarsi sul tuo albero durante la sua folle corsa.

u_u