venerdì 25 giugno 2010

i-RIDICOLI

L'iPhone 4 non può essere usato con la mano sinistra. In caso contrario, cade la linea: quindi, durante le telefonate bisogna per forza tenere il telefono con la mano destra, altrimenti è semplicemente impossibile portare a termine una telefonata. Poveri mancini! Che poi, mica solo i mancini usano la mano sinistra per telefonare: anzi! Sarà capitato centinaia di volte a chiunque sia abituato a telefonare mentre fa anche qualcos'altro (guidare, per esempio...).
Un dettaglio. Fortuna che alla Apple sono sempre attenti a ogni minimo particolare. L'errore della società di Steve Jobs è metafora dell'assurdità che ha raggiunto l'industria elettronica e in particolare quella dei telefoni cellulari: dispositivi che sono in grado di fare qualsiasi cosa, tranne che di telefonare!
Il suggerimento della Apple? Telefonate con la mano destra!
Comunque, se proprio qualcuno (inspiegabilmente) non resistesse alla tentazione di comprare 'sto aggeggio, due soluzioni ci sono: comprare l'apposita cover in plastica o ricoprire di nastro adesivo l'angolo in basso a sinistra dell'Iphone. Quest'ultima opzione immagino non sarà molto apprezzata dai fashion-victim clienti abituali Apple!

Nessun commento: