venerdì 8 ottobre 2010

TI AIUTIAMO NOI!

Esiste in America un servizio telefonico a pagamento dal nome "Flatter Me": lusingami, fammi sentire importante. In che cosa consiste è semplice. Ti senti depresso? La fidanzata ti ha lasciato per il tuo amico più bello e muscoloso? La tua autostima è a terra? Il tuo datore di lavoro ti reputa un idiota? Tua mamma va in giro a dire che è sterile? Quando vai a giocare a calcetto con gli amici ti fanno fare l'arbitro?
Ti iscrivi a Flatter Me, paghi 5 dollari, e presto riceverai una piacevole telefonata da una signorina con voce calda e incoraggiante che per un minuto circa non smetterà di dirti quanto sei bello, bravo, intelligente e simpatico. Ti dirà che non devi buttarti giù. Che devi perseverare con lo studio anche se hai ridato dieci volte lo stesso esame. Se proprio non c'è altro da fare, ti racconterà una barzelletta per farti sorridere un po'.
Purtroppo questo servizio geniale è disponibile solo in Canada e negli Stati Uniti. Per altro è in inglese -ovviamente. Immagina la delusione di spendere 5 dollari e poi non capire neanche che cazzo ti stanno dicendo! Ecco, è per questo motivo che anche noi abbiamo deciso di creare un servizio analogo, ma completamente gratuito. A causa degli scarsi mezzi, opereremo attraverso la posta elettronica e non per telefono.
Quando torni a casa il cane ti abbaia contro? Il gatto ti piscia sulle scarpe? Piove solo quando esci di casa tu? La tua azienda ti ha licenziato e ha assunto un sordocieco senza le braccia? Stai ancora usando come carta igienica le azioni Lehman Brothers che avevi comprato quattro anni fa? Tua moglie è incinta di sei gemelli (e sono neri)? Hai scommesso sulla Roma vincente del campionato 2010/2011?
Scrivi un breve messaggio a pane-rose@hotmail.it illustrandoci il tuo problema: il nostro pool di psicologi saprà analizzarlo e trovare le parole migliori per consolarti.

4 commenti:

Andre ha detto...

ora vi seguo! posso commentare! seeeeeeee
comunque ale lucri anche sul blog? ho visto gli sponsorini..nice

Alè ha detto...

ahah ma io in realtà è da mesi che cerco di convincere la maddy a toglierli, anche perché al ritmo attuale guadagneremo i primi 1000 euro nel 2072, così a occhio...

Andre ha detto...

beh almeno ti finanzi i poker..
;)

loprofail ha detto...

Sei bravissima!