lunedì 12 luglio 2010

España

Olè! La Spagna ha battuto l'Olanda! In realtà gli olandesi non mi hanno fatto nulla di male e non mi stanno nemmeno antipatici... anzi... la loro maglietta arancione fosforescente mi piace molto... e mi piacciono molto anche i mulini e i tulipani. Io questa sera però tenevo per la Spagna perché più che per la Spagna tenevo per il polpo Paul. Lui aveva detto che la coppa sarebbe finita in mano agli spagnoli e io ci tenevo tantissimo all'esattezza del suo pronostico. Lui ancora una volta ha indovinato e io sono contenta! Comunque sono contenta anche perché se non sbaglio è la prima volta che questi ragazzi rossi e gialli vincono i mondiali, bravi! E poi, a fine partita, tutti commossi che si abbracciano sono molto belli, non importa di che squadra siano.

Nessun commento: