mercoledì 28 luglio 2010

Non è facile come sembra

Già, tenere un blog non è poi così facile come sembra. Sono 5 giorni che ho in mano solo io la gestione del tutto e mi sono resa conto che in due è molto più semplice (forse come tutto nella vita)! Sarà che la maggior parte delle persone è in vacanza... non so. Di solito noi mettiamo il link sulle nostre pagine di facebook ed effettivamente, guardando le statistiche, la maggior parte delle persone ci arriva da lì; in questi giorni non c'è Ale e quindi nessuno mette il link sulla sua pagina di facebook... considerando che lui ha molti più amici e soprattutto molte più fans di me, la sua assenza è un problema! Forse è anche perché lui scrive molto di politica e di attualità...non lo so! Vabè, io non mi demoralizzo. Mi piace il nostro blog e ne sono soddisfatta. Voi però aiutatemi a non demoralizzarmi.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Non demoralizzarti Maddy! Il buiz segue fedele :D

Lorenzo ha detto...

Se non mi demoralizzo io...
che ho totalizzato un commento negli ultimi due post...
Vienimi a trovare (non a Pavia dove lavoro), sul mio blog intendo.
Il vostro lo leggo sempre.

Mad ha detto...

grazie x il sostegno!! :) bravi, continuate a leggere!