domenica 17 ottobre 2010

NUOVE TECNOLOGIE

Rimango spesso affascinato dalle nuove tecnologie. E, quando ne ho l'occasione, spesso ne abuso. Adesso, per esempio, ho imparato che posso programmare la pubblicazione di un Post. Cioè lo scrivo adesso e appare solo domani. Quindi adesso per voi che leggete io sono a Firenze, con la Maddy e la coppia Chiara-Salvo. Per festeggiare il loro anniversario. Roba strana, direte voi. L'altro giorno lo raccontavo a Gianni, un amico dei miei ma anche uno zio aggiunto, e lui mi diceva che una coppia di suoi amici l'ha addirittura portato in viaggio di nozze.
Quindi non si sa mai. E quindi Chiara e Salvo possono quasi essere considerati due persone normali, rispetto a quel che c'è in giro. In ogni caso, auguri a loro e buon viaggio a noi! :)

Nessun commento: