giovedì 18 novembre 2010

UNA DISCUSSIONE INFINITA

C'è in corso da mesi una discussione infinita tra me e la Maddy sul titolo di questo blog. Cioè, non sul titolo in sè "Il pane e le rose" a cui ormai siamo affezionatissimi ed è fuori discussione. Si dibatte, invece, sulla foto che c'è dietro al titolo che, secondo la Maddy, "fa schifo". La furbetta continua a lamentarsi ma non fa niente di propositivo, tipo darmi una foto decente da mettere al posto dei fuochi d'artificio. Fin'ora è riuscita solo a proporre un'inutilizzabile foto di foglie secche del suo cortile.
Se qualcuno di voi ha qualche consiglio, o addirittura qualche foto in tema da proporre, è ben accetto. In tema significa o con un qualche richiamo grafico o con un qualche richiamo tematico.
Premetto che l'idea di mettere i nostri faccioni è già stata ampiamente scartata per impresentabilità fotografica del sottoscritto.
Sono graditi anche solo commenti di supporto morale tipo "bravo, non so come fai a sopportare una persona così antipatica", "il titolo va benissimo così com'è", o "complimenti per il tuo cane". Cose del genere. Grazie.

11 commenti:

cecile ha detto...

mio caro Cozza, ops, chiozzi, sono d'accordo con maddy e ad essere sincera non mi piace neanche il filo spinato. ma...ehm...sarò banale, perchè non provate con rose?o delle belle pagnotte?o un bel miccone con a fianco una baguette?? o una baguette con un francese e una rosa in mano?

Alè ha detto...

no ciglia le pagnotte sono un'idea terrificante!!!

il filo spinato in realtà era una scelta di comune accordo, però dato che ce lo criticano sempre tutti mi sa che ci toccherà cambiarlo...

Alè ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mad ha detto...

ora abbiamo cambiato foto e sono contenta! questa mi piace molto!
devo dire che anche il filo spinato mi piace... rose-spine-filo spinato! no!??! e poi secondo me da un po' l'idea di quello che scriviamo!
la foto di prima confermo che faceva proprio schifo! chiozzi non ti si può mica far fare le cose da solo!

cecile ha detto...

ooooooooolè!molto molto fico ora! :)

p.s. ciglia mi piace :P in confronto a tardona mi piace tutto in realtà..!

Mad ha detto...

yeesssssss!!!

Mati ha detto...

A me piaceva taaaanto quello con le mele!
Però anche adesso è molto carino. Non colgo molto il nesso tra lo sfondo a stelline e i vostri contenuti. Forse perché non amo molto le stelline..:D

sara e brando ha detto...

io piuttosto non metterei nessuno sfondo! farei un disegno o lascerei la scritta, o modificherei una foto, insomma...così poi non c'azzeccano le stelline con la nuova foto. anche se ho ripsetuto foto 10 volte spero abbiate capito!

Mad ha detto...

qui è il signor alessandro che ogni tanto cambia dei pezzi! la foto con le mele piaceva tantissimo anche a me, ma lui si era stufato :(
le stillene bò....io voto x il filo spinato!

Alè ha detto...

ora tolgo le stelline che non piacciono a nessuno... :(

Mad ha detto...

ma no aspetta un attimo dai, non prendere queste decisioni da solo ti prego che poi fai casini