venerdì 15 luglio 2011

Scusate, sto andando a laurearmi

Sto facendo la colazione dei campioni prima di, ebbene sì, andare a laurearmi. Vi chiederete che voglia ho, un' ora prima della seduta di laurea, di mettermi a scrivere un post. Sicuramente più voglia che rileggere le slide e quelle robe lì. Non sono tanto nervosa. Ho solo un po' di nausea, un po' di mal di pancia, un po' di tachicardia, un po' di tic e un po' di tremori ma no, nel complesso non sono troppo nervosa. Ora mi lavo, mi infilo il mio vestito a fiori, prendo lo zaino (sì, vado a laurearmi con lo zaino) e vado. In bocca al lupo Maddy. Buona giornata a tutti voi.

7 commenti:

Serena Bucci ha detto...

IN BOCCA AL LUPO!!!

Sasha ha detto...

E' una grande prova.
Tanti tanti auguri!!!!!!!!!!

Cristina Insinga ha detto...

In bocca la lupo e complienti per il blog! :)

Memole ha detto...

Auguri e Complimentoni!!!

Sasha ha detto...

beh? aspettavo il post di aggiornamento

lallagegina ha detto...

IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!

Mad ha detto...

grazie a tutti! a breve vi aggiorno! ;)