domenica 17 luglio 2011

Laureata



Eccomi, ora sono laureata. La colazione dei campioni che ho fatto venerdì mattina è stata abbastanza efficace, sono stata tranquilla e non ho avuto strani movimenti di pancia. Ho esposto la mia interessantissima tesi sui diabetici e le funzioni cognitive e sono diventata dottoressa a tutti gli effetti. Vi chiederete con che voto  mi sono laureata... ovviamente con il voto più ridicolo che ci sia: 109. E vabè, che dire, forse me lo aspettavo anche se fino al giorno prima pensavo che piuttosto che 109, 108. E' andata così, sono contenta e alleggerita e alla fine quel 109 mi sta piuttosto simpatico. Ora non mi resta che pensare alla festa, o meglio, alla super festa che stiamo organizzando e alla quale "pochi" e selezionatissimi invitati potranno partecipare.
Ora tocca ad Ale, in bocca al lupo a lui.

4 commenti:

Elena ha detto...

Sei stata veramente brava, complimenti dottoressa.
Ciao, Elena

Sasha ha detto...

Congratulazioni!!!!!! il 109.... beh... che cattiveria! :)
pazienza... è il tuo 109, gli vorrai bene! buona festa!"

Mad ha detto...

grazieeee! :)
voglio già un sacco di bene al mio 109!

Serena Bucci ha detto...

Bravissima! Complimenti ... e non ci sputare sopra al tuo 109, è un magnifico traguardo. Ciao Dottoressa.