martedì 3 marzo 2009

Da zero a due

Superati i primi due giorni di tirocinio. O meglio, mi sento morta come se avessi lavorato ore e ore in un campo. Appena arrivo a casa mia mamma ha la pretesa di sentirsi raccontare tutto tutto tutto quello che ho fatto e io non ho voglia di parlare, vorrei solo dormire. Lei quindi si incazza e mi dice che non è possibile avermi in casa con una faccia così, io mi scazzo ancora di più... quindi alla fine forse era meglio restare la tra le cartelle e i referti.
Comunque in questi due giorni non ho fatto assolutamente nulla di particolare, mi hanno spiegato un po' di cose e ho messo il naso un po' qui e un po' là. E' stato bello perché mi sono resa conto che quello che studio e leggo sui libri esiste davvero, che le persone con lesioni cerebrali davvero hanno delle serie difficoltà a svolgere certi compiti. Non è che prima non ci credessi però, vedendomeli passare davanti, o sfogliando i test che vengono loro sottoposti, è tutto molto più credibile, è tutto molto più vero!
Le persone con qualche paranoia un po' ridicola esistono davvero, ma esistono anche quelle con problemi gravi.
Vabè, volevo solo fare un piccolo resoconto e dare la mia prima impressione... vedremo!

3 commenti:

Alè ha detto...

"che le persone con lesioni cerebrali davvero hanno delle serie difficoltà a svolgere certi compiti."

che bello!! :S

Anonimo ha detto...

Ciao scema! Son contenta! Finalmente sti tirocini ci danno un pò di sostanza, vé? Che compiti fate fare ai deficitari? Sei riuscita a captare discorsi scordinati? XD Appena puoi facci attenzione e poi riportali a noi, che ci facciamo 2 risate! Perché se di queste cose non si riesce a prendere il lato divertente, siam tutti del gatto! (Non so se da voi si usa sto modo di dire...ma s'intuisce, no?) Via, vò a cercare di dormire, che domattina c'ho la levataccia! Un bacione e a presto! Giulia (non mi ricordo la password!)

Mad ha detto...

ciao scema tu!!la tua pw è qualcosa tipo nome e data di nascita,nulla di difficile insomma!!io non sono con gli scentrati come te:)..giovedì ci vediamo e ti racconto qualche chicca!!smack miciolo!