venerdì 9 ottobre 2009

Gocce di Padova

Questo blog ormai sta andando incontro a un fallimento :(
Io ogni tanto ci provo a mantenerlo in vita ma è un pò dura... potrei raccontarvi le mie giornate... ma non so quanto possano essere interessanti!
Sono tornata a Padova qualche giorno per la laurea di Dani e per fare un pò di festa... ovviamente mi è venuta moltissima nostalgia e voglia di tornare. Mi fa un po' paura iniziare la vita universitaria qui a Pavia, non sono convinta della mia scelta e la città mi sembra allo stesso tempo un posto sconosciuto, un posto già troppo vissuto e un posto troppo degli altri per essere anche mio. Padova era mia. Vabè questo non ha importanza. Oggi Dani si è laureata e io come una scema mi sono commossa... mi sono resa conto che rispetto a tre anni fa siamo cresciute e che le nostre strade si stanno dividendo e che tutto è passato troppo in fretta.
La vita!
La prossima è Giulia... avremo già tutti un bastone... ma nemmeno questo è importante.

Nessun commento: