martedì 15 settembre 2009

Toccata e fuga

Dopo quasi due mesi eccomi di nuovo, appena tornata da 20 giorni in Sicilia e in partenza per la Spagna e per il Portogallo.
Ale ha deciso che non usa più il computer per una forma di protesta, probabilmente nei confronti della sua morosa, quindi non comparirà per un po'. Io non ci credo molto e credo che nel giro di 24 ore sarà di nuovo super disponibile su facebook, msn e blog vari.
Io non ho ancora deciso dove iscrivermi all'università ma non ho fretta.
Leggo, dormo, mangio e sto bene.
Il problema si presenterà quando tra 15 giorni rinizierà tutta la solita routine, dove non si sa.
Il mio micio Giorgio è stato affidato per 10 giorni a mio papà e quando l'ho lasciato da lui, circa mezz'ora fa, era completamente terrorizzato.
Io chiudo il computer e la valigia, aspetto il principe azzurro e vado a letto.
Al mio prossimo rientro.

Nessun commento: