giovedì 16 giugno 2011

Jump Up!

Non succede spesso che a Pavia organizzino qualcosa di carino ma, quando lo fanno, se si impegnano un pochino, ottengono degli ottimi risultati. Lunedì scorso, il 13 Giugno, qui a Pavia c'è stato il Jump Up Festival. Vi chiederete che cos'è... era un festival in cui, appunto, si saltava un sacco.
C'erano dj di una certa fama nazionale e internazionale di cui, ammetto, prima di questo evento non avevo (quasi) mai sentito parlare e di sicuro mai sentito cantare o suonare. Pavia ha infatti ospitato: Marracash, Macrobiotics, Crookers e Steve Aoki, il tutto all'interno del Castello Visconteo: una figata. E' bello ballare fino allo sfinimento sotto delle casse enormi, sotto delle luci blu e fucsia, alzare la testa e vedere il castello. E' un bel mix che, anche se non sei un gran appassionato di questo genere musicale, ti incanta, rende tutto un pochino magico. 
Io mi sono divertita moltissimo. Ok. Il nostro amico sindaco potrebbe sistemare le strade ed evitare che gente a caso tipo me si trovi la notte della vigilia di Natale con un ruota fuori uso invece di organizzare mega eventi. Amen, prendiamo quello che c'è di buono e facciamo festa finché possiamo. Anzi, saltiamo fino a quando abbiamo fiato.
Qui ci sono alcune foto che a causa di alcol, sudore, grida e spintoni non sono un granché, ma rendono abbastanza l'idea.







.

Nessun commento: