domenica 12 aprile 2009

CHE PERIODACCIO

Non è che non ho più voglia di scrivere. E' che mi impongo di non toccare il pc: ogni volta che lo faccio tra aprire Msn e iniziare subito qualche conversazione non desiderata e aprire Facebook ed essere moralmente obbligato a fare almeno una partita a Word Challenge... Ecco, avrete capito che, avendo tre esami nelle prossime due settimane è meglio evitare! Anche perché, questi 3 esami sono gli ultimi: o meglio, oltre a loro ce n'è anche un altro, ma quello è davvero irrilevante. Adesso mi tocca Diritto antitrust, Storia economica ed Econometria, che anche solo a scriverne il nome mi vengono i brividi. Sto studiando, sì, ma non tanto. Abbastanza, spero. Le mie ricerche per la tesi sono state momentaneamente abbandonate, e di fatto riprenderanno a maggio.
Che cos'altro succede nella mia vita? Poco. Sto uscendo pochissimo, vedo appena riesco la mia bella, e sto dedicando un po' di tempo anche ai miei genitori. Mio padre, quasi ufficialmente in pensione, ha preso alcune decisioni fondamentali tipo: buttare via mezza tonnellata (giuro, non è un esagerazione) di documenti accumulati durante la sua carriera; comprare una casa; dimagrire.
Ovviamente in tutto ciò io sono, un po' volentieri e un po' no, coinvolto. Perlomeno, l'ultima delle sue decisioni -dimagrire- mi "obbliga" tutti i giorni ad accompagnarlo in palestra, il che sta avendo dei risvolti decenti sul mio fisico e soprattutto sul mio peso corporeo, che per la prima volta dopo un annetto e mezzo è finalmente tornato a superare gli 80 kg.
Per il resto un minimo di vita sociale mi è garantita dalla compagnia dei miei fedeli (?) compagni di studio e dagli allenamenti di basket. Ecco, del lato sportivo dovrò riparlare prima o poi, perché mio fratello e altri nostri amici stanno cercando di coinvolgermi nel loro tentativo di conquistare un posto per le Olimpiadi. Disciplina: Dragon Boat. Basta guardare il link della federazione italiana per rendersi conto della serietà della cosa.

Ah, buona Pasqua, nè, anche se gli auguri a Pasqua non è che li capisca molto...

Nessun commento: