martedì 16 giugno 2009

Estate, tesi, vacanze!

Buongiorno a tutti! finalmente l'estate e il caldo! 35 gradi all'ombra e un bel cielo azzurro...olè!
Sono quasi in vacanza... domani scopro se la mia tesi va bene, e allora sono in vacanza, o se fa schifo, e allora non sono in vacanza. Oggi il mio prof preferito è tornato dal mare apposta x registrare il voto di un mio seminario da un credito, mentre scriveva sul libretto bisbigliava, nemmeno tanto piano, "disgraziata, siete tutti dei disgraziati qua"... Lasciamo stare come mi sono sentita ma pazienza! Se non mi registrava questo voto la mia laurea di luglio veniva tragicamente spostata ad ottobre... non se ne parlava nemmeno!
Sono sicura che un giorno prima della laurea mi accorgerò di aver dimenticato qualcos'altro di importantissimo... e si, sono fatta così... senza ansia e tensione non riesco a fare nulla!
E ora, o meglio domani, si inizia a pensare alle cose serie tipo vacanze e feste...
Ora vado a godermi un po' il caldo ;)

Nessun commento: